Per gli abiti dei bambini, ti consigliamo le nostre
etichette termoadesive.
Metti un'etichetta agli oggetti che non vuoi perdere.
Il prezzo delle etichette da stirare è molto basso e la spesa si compensa rapidamente nel momento in cui ritrovi gli abiti perduti!
Puoi anche mettere il tuo numero di telefono sulle etichette, in modo che se l'abito/l'oggetto dovesse sparire (o il bambino dovesse perdersi), sarà facile ritrovarlo.
Etichette termoadesive per l'uso in istituti e luoghi di lavoro
Le etichette termoadesive sono estremamente utili nei luoghi in cui i vestiti vengono lavati e mischiati tra di loro. Per esempio, negli istituti e nei luoghi di lavoro. Molti istituti residenziali per adulti fanno un uso frequente delle etichette termoadesive, per una buona ragione. Le etichette termoadesive sui vestiti e sulla biancheria da letto rendono facile ordinare i vari articoli e assicurarsi che tornino ai legittimi proprietari. Nei luoghi di lavoro che richiedono un certo tipo di abbigliamento, avere i tuoi vestiti "personali" rende tutto più bello. Con un'etichetta termoadesiva sui vestiti è facile riconoscere il tuo abbigliamento da lavoro, anche quando i colleghi indossano lo stesso completo.
Puoi decidere tu stesso quale testo vuoi sull'etichetta, ad esempio un numero di stanza, un numero di documento di identità o un nome, non c'è problema.
Come capire se l'etichetta termoadesiva è ben attaccata
Per ottenere il miglior risultato possibile dalle tue etichette termoadesive, è MOLTO importante che siano stirate correttamente sui vestiti. Se non vengono stirate con sufficiente calore o abbastanza a lungo, possono staccarsi. Quando le stiri, fai attenzione a quanto calore i vestiti possono sopportare senza essere danneggiati. L'obiettivo è riscaldare il più possibile l'etichetta termoadesiva senza danneggiare i tuoi abiti. Assicurati che l'etichetta si sia leggermente fusa con il vestito e che tu riesca a percepire la consistenza della stoffa attraverso di essa. Naturalmente devi sempre fare attenzione a non lasciare il ferro da stiro acceso troppo a lungo. Se l'etichetta non ha ricevuto abbastanza calore, basta stirarla di nuovo.
Quando applichi l'etichetta sui tuoi vestiti, metti sempre un pezzo di carta da forno tra di essa e il ferro da stiro.
Le etichette termoadesive possono essere lavate in lavatrice con acqua calda
Le etichette termoadesive possono essere lavate a 90°. Se hai bisogno di etichette che possano resistere a un lavaggio a 90°, ti consigliamo di progettarle con sfondo bianco e testo nero. Va bene usare anche una figura nera sull'etichetta se lo desideri. Questi tipi di etichette termoadesive sono consegnati in "rotoli", quindi è necessario separarle l'una dall'altra.
Se non hai bisogno di lavare le etichette a temperature superiori ai 60 gradi, puoi progettarle come vuoi. Scegli tra un sacco di colori, figure e grandi sfondi, tutti diversi tra di loro. Questo tipo di etichetta termoadesiva viene consegnata su un foglio.
Le etichette termoadesive possono quindi essere facilmente attaccate ai vestiti che si mettono nell'asciugatrice. Ti preghiamo di notare, tuttavia, che mettendole nell'asciugatrice l'usura aumenterà .
Ricorda sempre di controllare se i vestiti che vuoi lavare possono sopportare temperature di 90°.
Progetta etichette termoadesive con la tua immagine
Se vuoi, puoi facilmente aggiungere una foto di tuo figlio alle etichette. Per ottenere i migliori risultati, usa una foto luminosa. Ti consigliamo di ritagliare la foto nel modo più preciso possibile, in modo che sia solo la parte più importante ad essere visibile; per esempio, il viso piuttosto che tutto il corpo. Alla voce figure o sfondi puoi usare il pulsante di upload per caricare la tua immagine.